127915702_2839419356161190_5012337030951

PIATTAFORMA MAN International

PIATTAFORMA E LEARNING

Dalle situazioni più difficili possono nascere le idee più stimolanti!

Nasce così nel 2020, anno di avvenimenti importanti ed importanti rinnovamenti, l’idea di una nuova piattaforma digitale e-learning in grado di coinvolgere in una nuova esperienza i propri utenti.

Questo progetto è un solido ed innovativo supporto alla didattica del Network Internazionale di scuole di Musica, Nuove tecnologie Musicali e Performing Arts del gruppo MAN International.

La piattaforma è composta da un ampio menù di funzioni. Aule Virtuali nelle quali potrai entrare con un “click” e ritrovarti in comunicazione con Docenti ed altri utenti da tutto il mondo. Senza password di accesso e difficoltà di connessione, una volta “aperta la porta” dell’Aula Virtuale navigherai in uno spazio pieno di strumenti di condivisione audio, video, di file e contenuti multimediali, per cominciare semplicemente a suonare, imparare, comunicare e condividere.

Contenuti trasmessi in streaming come Workshops e Masterclass avranno grandi spazi. In programmazione i seguenti Workshop per il 2021 con artisti nazionali ed internazionali: Sandro Haick dal Brasile – Lucrezia Savino Universal Italia – Eric Buffat Italia – Mauricio Machado Portogallo e altri ancora…

Avrai accesso ad un archivio ricco di migliaia di contenuti tra cui audio, dispense didattiche, spartiti, play along, video. Potrai condividere il Tuo percorso e idee con migliaia di altri utenti.

Caratteristica peculiare della piattaforma MAN è che, pur disponendo di un archivio in continua crescita di contenuti, tutto ciò che avviene all’interno è rigorosamente Live e non preregistrato; l’esperienza è volutamente live ed interattiva.

Non mancano servizi di upload e download files e spazi forum in cui scambiare opinioni.

Ogni utente potrà inoltre avere una propria pagina personale in cui caricare video informazioni, audio e qualunque tipo di file che verrà ricondiviso in una bacheca centrale visibile a tutti gli utenti.

Il lockdown può limitare gli spostamenti ma non la nostra voglia di continuare, meglio di sempre e in tutta sicurezza!

 

 

www.man.uzzedigital.com

.